​​​​Home  |   Blog   |   Chi Siamo

Se hai bisogno di sollievo immediato dai fastidiosi sintomi di irritazione alla pelle, ma preferisci evitare ingredienti farmacologici… 

​​​​​​​​Scopri come ottenere sollievo dal prurito, rossore e bruciore cutaneo grazie a una nuova formula naturale a base di 3 principi attivi fitosomiali che agiscono fin dalla prima applicazione.

(Basato sulle più recenti ricerche scientifiche relative ai principi funzionali naturali applicati ai problemi di irritazione cutanea di qualunque natura) 

Prurito, depressione e ansia, ma anche stress e stigma sociale affliggono spesso chi soffre di irritazione cutanea persistente.

Spesso le manifestazioni di un’irritazione cutanea cronica prendono il nome di dermatite (batterica o micotica), dermatite atopica, eczema, psoriasi, ecc. 

Naturalmente ognuna di queste condizioni indicate sopra devono essere prima valutate da un medico competente, ma fra poco ti mostrerò quali sono gli ingredienti moderni e naturali che hanno attirato anche l’interesse di numerosi medici attenti ai trattamenti naturali (che però siano anche basati sulle evidenze scientifiche - come in questo caso).

In ognuno di questi casi descritti sopra il prurito persistente, le escoriazioni e le conseguenti infezioni hanno gravi effetti sulla vita personale e lavorativa. 

Uno dei sintomi più importanti dell’irritazione cutanea è il prurito. A volte può trattarti di un prurito incessante, spesso diffuso oppure concentrato in specifiche aree ristrette. 

In ogni caso, il prurito porta a grattarsi e ogni grattamento porta a maggiori escoriazioni che portano a maggiore prurito. In questo modo si instaura un ciclo vizioso denominato itch-scratch (prurito-graffio) difficile da interrompere. 

La cute cronicamente rovinata lascia aperte le vie d’entrata ad agenti patogeni esterni come virus e batteri. Questi se hanno modo di accedere alle aree cutanee ferite possono infettare l’epidermide o anche arrivare a infettare l’organismo a livello sistemico. 

Purtroppo oggi la lotta ai batteri è diventata sempre più difficile e dagli esiti incerti. Infatti a causa dell’utilizzo spesso eccessivo e superficiale degli antibiotici si è generata una diffusa antibiotico-resistenza che preoccupa anche gli organismi di controllo della salute pubblica.

Ma oggi per fortuna le opzioni farmacologiche (pur essendo importanti in certi casi) non sono le uniche disponibili per ridurre efficacemente i sintomi di irritazione cutanea

Ecco come l’invenzione di piccole sfere a base di soia ha sguinzagliato il potere nascosto di 3 ingredienti naturali trasformandoli in un “estintore di incendi” contro il prurito, rossore e bruciore della pelle

Secondo le ricerche (riportate in fondo a questa pagina) esistono diversi principi naturali estratti da alcune piante speciali che possono essere di aiuto nel ridurre l’irritazione della pelle. 

In alcuni casi però il potere terapeutico di queste piante è fortemente limitato dalla loro ridotta assimilabilità.

In altre parole, avrebbero un grande potenziale, ma a causa di certe loro caratteristiche biochimiche non riescono ad essere ben assimilate dalle cellule del corpo. 

La risoluzione di questo problema ha costituito la sfida per numerosi ricercatori per anni… “Come fare per poter sfruttare a pieno il potenziale terapeutico di queste piante? è nascosto lì, ma resta ancora inespresso”. 

La ricerca scientifica e la tecnologia moderna ha prodotto un meccanismo di veicolazione rivoluzionario che ingloba i principi attivi  benefici delle piante e li trasporta direttamente dentro alle cellule

Questa tecnologia si basa effettivamente sull’uso di piccole sfere a base di soia denominati FITOSOMI™. 

I fitosomi sono delle micro goccioline di acidi grassi di origine vegetale costituite dai fosfolipidi della soia che trasportano al loro interno i principi attivi benefici che vengono loro associati tramite speciali procedure produttive. 

In questo modo il potere terapeutico di certe piante, che altrimenti resterebbe inespresso, viene fortemente potenziato sia nell’efficacia che nella rapidità di azione

Quindi, se soffri di un’irritazione cutanea che non ti da tregua e che ti sta conducendo allo sfinimento psicofisico, allora continua a leggere. Sto per presentarti una soluzione naturale in grado di darti il sollievo immediato e duraturo che stai cercando.  

Ti presento… 

DERMOFITOSOMA3
Il sollievo naturale dall’irritazione locale

Rispetto alla maggior parte dei prodotti naturali presenti sul mercato DermoFitosoma3 possiede una formula basata su 3 fra i più efficaci fitosomi utili per ridurre l’irritazione cutanea (clinicamente testati)

Formula Tri-fitosomiale di DERMOFITOSOMA3 

Ecco come funzionano in sintesi i tre componenti fitosomiali

Curcumina Fitosoma

AZIONE PROTETTIVA

Curcumina MERIVA è una forma registrata di curcumina. Una molecola attiva molto nota per le sue proprietà di modulazione della cascata infiammatoria cellulare. La curcumina MERIVA rappresenta la forma più biodisponibile ed è particolarmente adatta per l'applicazione cutanea, dove ha dimostrato in vitro di proteggere dai danni dei raggi UV ed ha dimostrato di ridurre il numero di cellule bruciate da un'intensa esposizione ai raggi UV. Pochi ingredienti come questo si dimostrano così adatti alla cura della pelle.

Acido Glicirretico Fitosoma

AZIONE LENITIVA

La molecola attiva acido 18-beta-glicirretinico è ottenuta dalla radice della pianta di liquirizia. È strutturalmente simile alla molecola del cortisolo, un ormone prodotto dal corpo con proprietà immunomodulanti: L'acido 18-beta-glicirretinico potenzia l'azione del cortisolo endogeno tramite inibizione del suo processo di degradazione (cioè aiuta a mantenere attiva la sua azione di riduzione dell'infiammazione per un tempo più lungo). La sua biodisponibilità è aumentata grazie al suo legame con i fitosomi.  

Zanthalene Fitosoma

AZIONE CALMANTE

Zanthalene è una forma registrata di un estratto ottenuto dalla pianta Zanthoxylum Alatum, una spezia cinese nota per le sue proprietà cinestetiche. L'effetto cinestetico di questo preparato si esprime nella capacità di ridurre le sensazioni di prurito dell'epidermide. Infatti Zanthalene ha provato dimostrato in studi clinici di ridurre il disagio sul cuoio capelluto provocato dall'applicazione di tinture irritanti per capelli. Zanthalene ha dimostrato anche di ridurre la sensazione di prurito provocato delle punture di zanzara.

Ma questi 3 straordinari ingredienti che hai appena scoperto non sono gli unici utilizzati nella formula di DERMOFITOSOMA3. 

La sua ricca formula infatti include altri 3 ingredienti fitoterapici attivi per un’azione sinergica potenziata per ridurre rapidamente il prurito, il rossore e il bruciore localizzato sulla cute.  

Gli altri componenti di DERMOFITOSOMA3 

Bisabololo, Melaleuca e Lavanda per potenziare l'effetto lenitivo


Bisabololo

Il bisabololo rappresenta uno dei più importanti componenti dell'olio essenziale di Camomilla. È un principio naturale che possiede proprietà antiinfiammatorie

L'alfa-bisabololo agisce modulando la liberazione di alcuni mediatori dell'infiammazione come la citochina IL-1a e il leucotriene B4. E agisce all'origine dell'infiammazione limitando la liberazione di questi mediatori pro-infiammatori. 

Infine, l'alfa-bisabololo possiede un'attività antiossidante riducendo il processo di produzione dei radicali liberi denominati ROS (specie reattive dell'ossigeno).

Grazie a questa proprietà è capace di ridurre l'intensità degli arrossamenti e la sensazione di fastidio (arrossamento, prurito, pelle che tira, bruciore). In questo modo l'alfa-bisabololo riduce gli eritemi indotti dai raggi UV o dalla temperatura. 


MELALEUCA

Esistono più di 327 studi scientifici effettuati su questo straordinario ingrediente naturale.

L'olio essenziale di Melaleuca è talmente potente che l'uso interno (ingeriendolo) è sconsigliato. Al contrario, questa stessa potenza dei suoi principi attivi può trovare la massima espressione quando viene usato direttamente sulla cute irritata.

Proprio sull'epidermide olio essenziale di Melaleuca esprime i massimi benefici come anti-microbico, anti-virale e anti-fungino.

Come saprai spesso le dermatiti hanno una componente microbica o fungina associata. Questi microrganismi infatti approfittano delle basse difese di una cute rovinata per insediarsi e crescere indisturbati.

Proprio in questi casi l'olio essenziale di Melaleuca può essere utile in sinergia con gli altri componenti di Dermofitosoma3.


LAVANDA

Anche la Lavanda possiede un'azione antisettica (contro batteri e funghi) che supporta in modo sinergico l'azione della Melaleuca. Ma la Lavanda esprime anche un altra caratteristica che viene in aiuto alla cure rovinata...

Si tratta della sua capacità di stimolare la guarigione delle micro-ferite dell'epidemide. La lavanda ha dimostrano in numerosi studi scientifici di accelerare la rigenerazione degli strati della cute che avevano subito dei danni di diversa natura. 

Inoltre la Lavanda possiede anche un'attività antiossidante che previene e aiuta il recupero dei danni cellulari provocati da agenti chimico-fisici esterni come prodotti irritanti e raggi UVA. 

Infine, un "effetto collaterale" positivo dell'olio essenziale di Lavanda si esprime sulla psiche. Numerosi studi hanno dimostrato l'efficacia della fragranza di Lavanda per calmare la mente

Quando devi combattere con il disagio di un'irritazione alla pelle lo stress può crescere a livelli insostenibili, l'aiuto naturale della Lavanda può aiutare anche a ritrovare l'equilibrio mentale.

La formula composta di Dermofitosoma3 applicata sulla zona interessata da un sollievo immediato dai sintomi dell'irritazione cutanea.

Inoltre il suo uso giornaliero contribuisce in modo concreto ed efficace al ristabilirsi delle condizioni fisiologiche dell'epidermide stimolando la sua naturale capacità di auto-guarigione per ridarti una pelle sana.

Ora, facciamo un breve riepilogo sulle caratteristiche e i benefici di Dermofitosoma3...

Alcuni benefici di Dermofitosoma3 

Diamo uno sguardo agli specifici benefici dei 6 super ingredienti di Dermofitosoma3

  • Riduce il fastidioso prurito delle zone colpite, in questo modo potrai ritrovare la serenità mentale
  • Riduce la sensazione di bruciore della pelle in modo rapido, efficace e duraturo 
  • Promuove i processi di autoguarigione della pelle interrompendo l'impulso a grattarsi 
  • Protegge la pelle da nuovi insulti ambientali come raggi UV, sostanze chimiche e allergeni

Se stai sopportando il disagio di un'irritazione alla pelle (provocata da una reazione allergica, da un attacco batterico o micotico, da micro-ferite da grattamento ripetuto, da un eritema solare, ecc.) allora Dermofitosoma3 può esserti di aiuto.

Se stai ancora combattendo contro il disagio di un'irritazione alla pelle di qualunque natura, sai bene che il nemico più difficile da dover fronteggiare - forse più dello stesso bruciore o del prurito - sia la paura del giudizio sociale

Un sintomo di irritazione alla pelle infatti può presentarsi in bella vista su un'area del viso, facendosi beffe del tuo "appuntamento speciale" o anche di quel colloquio di lavoro su cui avevi scommesso per il tuo futuro.

Oppure, c'è una modalità più subdola in cui un'irritazione cutanea può presentarsi...

Cioè nascosta in un punto non visibile dall'esterno, ma sempre pronta a ricordarti che è lì pronta a rovinare la tua vita! uno dei punti in cui certe dermatiti di presentano è infatti la zona anale o peri-anale (attorno all'ano).

Quando il prurito si fa sentire in quella zona con il suo tipico richiamo irresistibile, ovunque tu sia non puoi fare a meno di dare una imbarazzante grattatina sperando di non essere stato notato. 

Quando senti di essere arrivato al capolinea della tua capacità di sopportazione dei disagi che un'irritazione persistente alla pelle può condurre, ma non vuoi cedere alle lusinghe piene di effetti collaterali dei farmaci comuni, allora puoi provare Dermofitosoma3...

Per calmare il bruciore, il rossore e il prurito in modo naturale e rapido...

Adesso hai a disposizione una formula naturale sviluppata con una tecnologia moderna che ha provato clinicamente di poter dare una mano a chi soffre di irritazione persistente alla pelle. 

Ordina Dermofitosoma3 per un rapido sollievo. DERMOFITOSOMA 3 - Il sollievo naturale dall'irritazione locale.

PERCHÉ DOVRESTI ORDINARE ORA...

Proprio ora, e per le prossime 24 ore, perché ti trovi qui a leggere questa lettera, puoi avere la tua confezione di Dermofitosoma3 a un prezzo speciale di prova di soli €49.95.

€49,95 sono €20 in meno del prezzo futuro (allo scadere delle 24 ore). 

Ora, se questa non è una ragione sufficiente per ordinare subito, ti darò un'altra ragione.

Non importa quanto il prezzo salirà, tu potrai pagare lo stesso prezzo basso di oggi, per OGNI ordine futuro.

Quindi quanto inizieremo a promuovere Dermofitosoma su larga scala, gli altri pagheranno non meno di €69,95 o più per un mese di trattamento.

Mentre tu potrai pagare solo €49,95.

Preferisci acquistare in contrassegno? fai clic qui per accedere all'apposito modulo e attendi qualche per istante il caricamento.

E' un prodotto interessante, vero? allora perché non lo provi subito, prima che ti sfugga di mente? non c'è motivo di non approfittare di questa formula di qualità superiore perché la sicurezza ti viene garantita dalla nostra garanzia SODDISFATTO O RIMBORSATO (se per qualunque ragione il prodotto non dovesse essere di tuo gradimento noi rimborseremo prontamente il tuo acquisto)....

GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO 60 GIORNI

L’acquisto su questo sito ti garantisce la FORMULA SODDISFATTO O RIMBORSATO PER 60 GIORNI -prova il prodotto per 60 giorni, e se non sei completamente soddisfatto ti basta semplicemente inviarci un’email e noi ti invieremo il rimborso. Ma siamo sicuri che resterai soddisfatto del sollievo immediato che la crema Dermofitosoma3 può darti e che ci invierai una testimonianza su quanto ti abbia giovato questa moderna formula naturale.

Per calmare il bruciore, il rossore e il prurito in modo naturale e rapido...

Adesso hai a disposizione una formula naturale sviluppata con una tecnologia moderna che ha provato clinicamente di poter dare una mano a chi soffre di irritazione persistente alla pelle. 

Ordina Dermofitosoma3 per un rapido sollievo. DERMOFITOSOMA 3 - Il sollievo naturale dall'irritazione locale.

Adesso fai il tuo ordine prima che ti sfugga di mente!

Scegli l'offerta che preferisci, clicca sul pulsante "Invia Ordine".

Fonti e risorse

Copyright 2018, MGN srl via L. Amatucci, 8 - 47891 Dogana (RSM) Coe: SM26738 Tel. 0549 905584 E-mail: [email protected]

Dermofitosoma3 non è inteso a curare nessuna forma patologica. Se sei a conoscenza o sospetti di soffrire di qualche condizione patologica parlane col tuo medico.

Contattaci
Hai domande? Contattaci!
Accetta!

Questa pagina fa uso dei cookie. Proseguendo nell'utilizzo di questo sito web ne consenti l'utilizzo. (Più info)